Laura Di Palma

Laureata in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; 

Docente e formatore; consulente certificato, ha maturato esperienze in ambito nazionale, in società di consulenza sulla gestione dei fondi strutturali europei.

Nel febbraio 2014 ottiene l'Attestazione delle conoscenze e delle abilità come Project Management con Patrocinio e Supervisione Scientifica Dell’ISIPM_Istituto Italiano di Project Management®; Istituto che promuove la crescita e lo sviluppo della cultura del project management.

Consulente esperto nel settore della Finanza Agevolata: ricerca bandi, progettazione, gestione e rendicontazione bandi regionali, nazionali ed europei.

Consulente esperto nel settore Formazione: Progettazione, Coordinamento, Monitoraggio e Rendicontazione progetti formativi finanziati tramite Fondi Interprofessionali e Bandi Pubblici su scala regionale e nazionale.
 
Competente nella gestione delle piattaforme relative ai corsi sulla sicurezza mediante Enti Bilaterali; in particolare attività di erogazione, attestazione e certificazione dei percorsi formativi inerenti la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. , fruibili in modalità FAD, Residenziale e Blended su tutto il territorio nazionale e per tutte le tipologie di aziende.

Laura Di Palma
Consultant